Home
Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Seminario on line
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Seminario on line 
 
Magnifica esperienza, la tecnica perfetta. Non siamo presenti fisicamente ma le distanze non esistono. Un gruppo nel gruppo, con l'esperienza di Daniela e le 11 persone con lei.
Sempre interessante mettere a fuoco le trilogie di Zeland nei suoi principi essenziali.
Ottimo lavoro di Nicola, la scelta delle immagini, le frasi chiave e tutta la sintesi. Grazie
Un'altra domenica tra amici vecchi e nuovi e tutti con il desiderio di evolvere e sapere attraverso l'esperienza di ciascuno.  Al prossimo incontro



Sintesi di Sara nel forum di scienze noetiche:
I pendoli
L’energia del pensiero dei singoli individui si fonde in un unico flusso che viene definito pendolo energetico. Generalmente ogni pendolo è distruttivo perché sottrae energia ai suoi membri, se l’individuo fornisce energia al pendolo quest’ultimo lo ricambia, garantendogli un ambiente di sopravvivenza. I pendoli non si preoccupano del benessere del singolo, perché la cosa più importante è la salvaguardia del sistema. L’importante è riconoscere il pendolo e non stare al suo gioco. Non appena l’individuo si sintonizza sulla frequenza d’onda del pendolo, si instaura fra loro una interazione a livello energetico, un aggancio reciproco. Una volta che avete riconosciuto il pendolo e il suo diritto di esistere, siete in diritto di uscire, non dovete lottare contro di lui – gli darete comunque forza altrimenti – semplicemente vederlo e lasciarlo andare. E’ necessario imparare ad accettare che esistono altre realtà e tutte hanno il diritto di esistere, sta a noi scegliere quella che ci risuona e realizzarla nella nostra vita.
Per uscire da un pendolo l’atteggiamento migliore è l’indifferenza: non dare energia al pendolo né in positivo, né in negativo.  L’abitudine a reagire negativamente di fronte a circostanze fastidiose innesca il meccanismo di presa della vostra energia mentale da parte del pendolo. Questa abitudine verrà meno se al posto della paura verrà manifestata sicurezza, invece di sconforto entusiasmo; sostituire l’indignazione con l’indifferenza e manifestare gioia invece di irritazione.    
I pendoli non sono un male assoluto se si agisce consapevolmente, il segreto è imparare ad usarli intenzionalmente, per permetterci di trasformare il sogno in realtà.



 
transurfing_vivo_vadim_zeland_libro

 



 
Elena - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario