Mancano meno di due mesi alla fine dell'anno. Momento di verifica e di riflessione. Un anno difficile? La crisi, terremoti, inondazioni, radioattività, guerre, molte persone stanno male, i problemi sempre
tanti e più difficili da gestire. Come alleviare, disagio e sofferenza?
Internet offre la possibilità alle persone di essere connesse tra loro in una straordinaria rete di relazioni, conoscenza e informazioni. Cerchiamo di sfruttare questa possibilità! Alcune persone lo stanno già facendo. Su Facebook, la rete
osannata o disprezzata, esistono diversi gruppi di informazione o di contro-informazione, per uscire dallo stato di manipolazione generale e a diversi livelli di questo momento. Youtube ha video magnifici su temi diversi, dove la creatività ha spazio e una certa libertà. Esistono blog e forum, dove poter"parlare", conoscere, sperimentare nuove idee.
Tante persone sono disponibili ad aiutare gli altri con messaggi, consigli. È il momento di uscire dalla solitudine, per creare una forza, fatta di ideali e di intenti, per quel mondo che tutti desideriamo, per quella felicità che cerchiamo e che deriva dalle cose semplici, da valori e principi riscoperti in modo nuovo e concreto.
Aiutatati in questo da un pensiero positivo, che crea la nostra realtà e illumina una Coscienza attiva e esatta, sempre in collegamento con le Dimensioni Superiori.



1924581_623992837678684_1369727127_n