Home
Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Spiritualità nel quotidiano
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Spiritualità nel quotidiano 
 
Spiritualità nel quotidiano


http://www.spiritualitnelquotidiano.com/corsi.html


 spiritualite

http://www.harmonysession.com/semin...nel-quotidiano/

Vi invito a vedere il mio sito!

Spiritualità nel quotidiano


  

Life Coach
e da più di vent'anni sono in un percorso di crescita, condividendo valori, obiettivi e solidarietà con altre persone. Il mio intento è di aiutare le persone a realizzare i loro sogni materiali e spirituali per avere un impatto su un mondo in continuo cambiamento.
 Nel mio coaching e incontri utilizzo tecniche diverse che  servono a integrare, ampliare e mettere a fuoco le potenzialità di ogni persona, per avere un orientamento interiore chiaro, portando l'essere ad avere una qualità di vita o verso un'evoluzione più spirituale se la persona lo desidera.
     Ho tenuto seminari in Italia e in Spagna  per creare  cambiamento ed evoluzione nella  vita di ciascuno, insegnando a padroneggiare l'energia a livello fisico, vitale, mentale e spirituale, per elevare la totalità dell' essere.
   Donna, moglie e mamma ricca di esperienze  del vivere nella società,  ora ho una vita più naturale, vivo in un ambiente internazionale, con amici di diversi paesi e cultura condividendo un modello di vita, esperienze, insegnamenti e momenti di meditazione.

   Nella mia formazione ho incontrato Anthony Robbins, Harv Heker, Robert Kiyosaki, Italo Cillo e insegnanti meno famosi ma che hanno egualmente arricchito la mia anima e il mio sapere.
Un grazie a Niro Markoff che è stata la mia prima porta verso la meditazione e il sacro e a IJP Appel Guéry per aver alimentato  la mia parte più cosmica.
Tutto evolve e cambia ed io desidero partecipare al cambiamento in atto apportando una reale trasformazione positiva ed evolutiva a chi cerca la felicità interiore.

 



 
Elena - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario