Respiro e io sono. Inconsapevole: l'aria entra ed esce, un atto continuo, In e Es, senza percezione, senza attenzione. È la vita, ogni attimo è vita, entra ed esce, senza sapere. Questo respiro a volte corto, affannoso, compresso. A volte lungo, un sospirare, un lasciar andare. In ed Es, inalo e lascio andare, inalo l'amore e lascio il dolore.
Seduta sotto un grande albero, ascolto il mio respiro e il dolce suono del vento e mi avvicino di più a Dio, all'immenso, all'infinito e salgo verso la luce, l'armonia, il Sublime. Lascio questa realtà terrena per volare verso la realtà dell'Essere. Lassù nel cielo, nell'Immenso, ritrovo l'equilibrio, la forza, la mia vera natura. Lassù c'è la felicità, l'infinito, la beatitudine.
Senza corpo, senza emozioni, vago per spazi infiniti, tra colori e suoni, è un ritrovarmi oltre il tempo e lo spazio. Lì c'è la vera conoscenza, lo scopo, il perchè, il Tutto. Tutto si svolge e avvolge, senza dolore, ansia, rifiuto.
.....respiro con te, inspiro ed espiro.....penso e parlo, stringo la tua mano, ti guido, illumino i tuoi occhi, ti allontano dai pericoli, sono: il tuo Angelo custode. Respiro, vivo con te, sono con te. Non ci lasciamo mai. Respiro dopo respiro. Ricordalo, abbi la sensazione di me, sappi vedere e ascoltare. In e Es, giorno dopo giorno, ti avicini alla luce, ti riporto verso la luce. Con questo linguaggio, fatto di silenzio, ti trasmetto, forza, sicurezza, Amore.
In ed Es, Es ed In. Insieme.
Respiro con il mio Angelo
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.0867s (PHP: -35% SQL: 135%)
SQL queries: 31 - Debug On - GZIP Abilitato