Home
Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Respiro con il mio Angelo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Respiro con il mio Angelo 
 
Respiro e io sono. Inconsapevole: l'aria entra ed esce, un atto continuo, In e Es, senza percezione, senza attenzione. È la vita, ogni attimo è vita, entra ed esce, senza sapere. Questo respiro a volte corto, affannoso, compresso. A volte lungo, un sospirare, un lasciar andare. In ed Es, inalo e lascio andare, inalo l'amore e lascio il dolore.
Seduta sotto un grande albero, ascolto il mio respiro e il dolce suono del vento e mi avvicino  di più a Dio, all'immenso, all'infinito e salgo verso la luce, l'armonia, il Sublime. Lascio questa realtà terrena per volare verso la realtà dell'Essere. Lassù nel cielo, nell'Immenso, ritrovo l'equilibrio, la forza, la mia vera natura. Lassù c'è la felicità, l'infinito, la beatitudine.
Senza corpo, senza emozioni,  vago per spazi infiniti, tra colori e suoni, è un ritrovarmi oltre il tempo e lo spazio. Lì c'è la vera conoscenza, lo scopo, il perchè, il Tutto. Tutto si svolge e avvolge, senza dolore, ansia, rifiuto.
.....respiro con te, inspiro ed espiro.....penso e parlo, stringo la tua mano, ti guido, illumino i tuoi occhi, ti allontano dai pericoli, sono: il tuo Angelo custode. Respiro, vivo con te, sono con te. Non ci lasciamo mai. Respiro dopo respiro. Ricordalo, abbi la sensazione di me, sappi vedere e ascoltare. In e Es, giorno dopo giorno,   ti avicini alla luce, ti riporto verso la luce. Con questo linguaggio, fatto di silenzio, ti trasmetto, forza, sicurezza, Amore.
                                                                 In ed Es, Es ed In. Insieme.



 524163_692833734170847_3736786102287325056_n
 



 
Elena - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Respiro con il mio Angelo 
 

Link

 



 
Elena - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Respiro con il mio Angelo 
 

Link

 



 
Elena - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Respiro con il mio Angelo 
 
Un pensiero di Luce ad ogni Angelo che vigila, in questo momento, sull'umanità!

 gabriel3
 



 
Nicola - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario