Home
Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Cantare
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Cantare 
 
Silenzio…la gente intorno me..la mano sul microfono, una scossa di emozione mi attraversa, poi la musica parte e d’un tratto come quando si accende l’interruttore della luce mi ritrovo all’interno, nel mio mondo, accompagnato dalla musica..non vedo nulla intorno a me…respiro..la mia voce vibra e si accorda alla melodia..le note scorrono dentro di me…sento ogni piccola variazione, la mia voce sale di tono, sale l’energia, sale ancora, non ricordo quasi le parole, e finalmente eccola che arriva…la mia anima bellissima, sottile, luminosa, con i suoi capelli lunghi dorati..mi sorride e mi tende la sua mano..continuo a salire con la vibrazione e finalmente riesco a toccarla..mi avvolge e mi prende con lei..e danziamo al ritmo della melodia , sento il suo effluvio impalpabile..che bella! Canto..e lei con me..non c’è tempo ne spazio…Poi ...lentamente la musica si abbassa..sta per finire la canzone..sento Lei che è ancora con me, mi accarezza i capelli, sorride perché sa che ci ritroveremo… tutte le volte che vorrò..io le sorrido e sto bene..sono felice..E poi..improvvisamente sento gli applausi..mi ritrovo sul palco..timidamente ringrazio cercando di preservare quella bella dimensione dentro di me. Semplicemente è magico e prezioso perché fa parte di me e allo stesso tempo del Tutto* Grazie*

Fabry Bova

 



 
Elena - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario