la donna, ha sei piani vibratori, sei parti diverse:
Potenze:ogni donna ha, sotto di lei, un campo di potenze, una riserva di energia da cui attingere
Queste potenze spingono le persone verso l'aggressività, la violenza, la guerra.
La donna può mettere la potenza al servizio della Coscienza e attuare una trasformazione costruttiva.
Corporeità o aspetto materiale della donna:è importante la costituzione di una base materiale per un buon equilibrio psico-fisico. Il corpo, in quanto veicolo fisico, va rispettato, evitando l'uso di sostanze nocive(alcool, droga, tabacco, carne)
Vitalità: la sua emanazione esteriore è il riflesso della sua essenza interiore. Con la forza del proprio desiderio e del proprio fuoco sessuale, la donna ha il misterioso potere di trasformare le energie che la circondano. Da sempre è detentrice di una magia che lei sola conosce.
Affettività : la sua capacità innata di donare. Il suo potere di iniziativa e di creazione. Una purezza da salvaguardare fino ad essere una musa ispiratrice.
Mentale:ricostruire la sua mente su basi nuove, lasciando i condizionamenti e ritornare ad essere la messaggera e l'iniziatrice in contatto con altre dimensioni.
Spiritualità: Riprendere coscienza della missione su questa Terra, tornare ad essere la Vestale dei tempi antichi o la donna cosmica del futuro in contatto con altre dimensioni